L’era digitale ha cambiato il modo di lavorare. Diventa quindi necessario per tutte le aziende disporre di sistemi di gestioni digitali semplici da utilizzare e adatti a tutte le esigenze. In Office Innovation proponiamo soluzioni facili sia per l’azienda che per i dipendenti.
Software
UIPLAN: L’organizzazione digitale per la P.M.I.
Uiplan è una piattaforma in cloud che aiuta a organizzare le attività lavorative: grazie ad essa è possibile scambiarsi file di grandi dimensioni, schedulare scadenze, prenotare strumenti condivisi e gestire le risorse umane.
L’organizzazione di una piccola media impresa è essenziale per il successo dell’attività. Ogni azienda ha quindi la necessità di disporre di un sistema strutturato che assegni ruoli, procedure, compiti e attività precise a cui attenersi.
Una buona pianificazione aziendale consente di automatizzare i processi aziendali, aiutando a risparmiare tempo e creando stabilità ed efficienza. Con Uiplan tutto questo è semplice e alla portata di tutte le piccole medie imprese.
Modulo Presenze e Assenze
Modulo interventi e scadenziario
Modulo prenotazione risorse e Share
Archiviazione documentale
In un’era sempre più digitalizzata, è fondamentale disporre di un sistema di gestione e distribuzione delle informazioni che sia in grado di interagire in modo funzionale col sistema gestionale per poter distribuire efficacemente tutte le informazioni.
COSA PERMETTE DI FARE:
- Implementare la gestione documentale con i ERP aziendali (AS400, Sap…)
- Gestire autonomamente i processi della qualità (resi, non conformità)
- Condividere un sistema univoco di gestione delle informazioni per mantenere livelli efficienza e competitività
- Dematerializzare l’intero ciclo di un flusso documentale/procedurale (ordini, fatture, pagamento consegne, contrattualistica)
- Certificare l’invio dei documenti in modo legalmente corretto
SCANPACK Business Pro
Scan Pack Business è stato pensato per dare un valore aggiunto alle operazioni di scansione andando oltre la semplice digitalizzazione di un documento cartaceo. Scan Pack Business è composto dall’unione di due software in grado di svolgere diverse funzioni esclusive.
Per questo riteniamo sia la migliore soluzione per la scansione, l’archiviazione e la fruibilità dei documenti, aiutando la tua azienda a ottimizzare i tempi e migliorare le prestazioni lavorative
PIN POINT SCAN
Questo applicativo da installare direttamente sulla multifunzione include tre funzionalità principali:
- La scansione e l’invio via mail che permette di aggiungere del testo, di inserire una conferma di lettura e di cambiare il nome del mittente dell’email inviata dalla MFP.
- L’archiviazione in una cartella specifica che consente all’utente di rinominare il file scansionato inviandolo in una cartella di destinazione scelta direttamente dalla multifunzione.
- L’invio di un file sul tuo desktop è, infine, una funzione unica che sorpassa il scan to mail e il sanc to folder rendendo una scansione pronta alla lavorazione direttamente sul desktop del PC, eliminando il fastidio di dover recuperare il file da una cartella predefinita o addirittura dall’account di posta.
Reception virtuale
Xara è un incontro tra una multifunzione, una receptionist e anche un misuratore della temperatura corporea.
Xara è un software che ti offre la possibilità di installare fino a 4 moduli di implementazione completamente personalizzabili all’interno del tuo multifunzione Utax.
Questo software è in grado di aiutarti in operazioni quali la distribuzione dei documenti, una corretta gestione di appuntamenti e code ed infine la gestione dei dipendenti e degli ospiti, garantendo un’elevato livello di sicurezza grazie all’implementazione del termoscanner che misura anche la temperatura corporea e riconosce gli utenti privi di mascherina.
Xara Reception Virtuale
Questi sono solo alcuni dei nostri prodotti di punta ma abbiamo a disposizione software innovativi per tutte le esigenze.
Per saperne di più puoi contattarci, un nostro esperto ti aiuterà nella scelta del prodotto più adatto alla tua azienda.